Attualmente sei su:

Storia

L’attività nasce nel novembre del 2013, ma il lavoro che vi è dietro risale a qualche anno prima, quando la titolare Alessandra De Antoniis, decide, in un momento assai critico, di lasciare il proprio lavoro per fare della propria passione un mestiere, ma ancor prima decide di dedicare il tempo a disposizione studiando e facendo esperienze nel settore enogastronomico.


L’Enoteca è stata aperta con l’intento di offrire una vasta gamma di servizi, dalla vendita al dettaglio alla vendita online, dal servizio veloce al banco alla degustazione a tavolo con diversi generi di aperitivi, dal più semplice all’aperitivo cenato, un modo diverso di gustare la cucina abruzzese come una “cena” informale, in qualsiasi orario. I prodotti in vendita, oltre alle varie etichette dei vini abruzzesi, spaziano tra , pasta, olio, confetture, composte, miele, liquori, dolci, cioccolato, birre, tipici del territorio locale.


A questo si aggiungono, le serate a tema, delle giornate dedite alla degustazione di taluni prodotti, con la partecipazione dei vari produttori, serate di degustazioni mirate, o mini corsi di degustazione o di cucina. Ma anche, vista lo spazio a disposizione, mostre fotografiche, mostre d’arte, o dell’artigianato locale.
Con la disposizione di una cucina, nonostante sia un Enoteca, si propone di fare cucina da asporto.